Politica di rimborso e reso
Condizioni
Possibilità di reso del prodotto per acquisti online entro 14gg dalla data di acquisto.
Per richiedere un reso bisogna mandare entro 14gg una Pec a sys-point@pec.it allegando copia del documento di acquisto , il numero di ordine e le foto del prodotto acquistato evidenziando il numero di serie.
Il nostro personale provvederà ad autorizzare il rientro del prodotto che deve essere spedito nella scatalo originale e comprendere ogni suo accessorio. Inoltre è indispensabile inserire copia del documento di acquisto all’interno della confezione.
Il prodotto dovrà essere spedito a carico del cliente a:
- Sys-Point Informatica
- Stradale Torino 30
- 10034 Chivasso (To)
Una volta che il magazzino riceverà il prodotto , verrà verificato e accertato che il prodotto non presenti difetti e che sia comprensivo di ogni suo componente compreso gli accessori.
Una volta completate le verifiche il cliente verrà contattato tramite mail o whatsapp e verrà concordata la modalità di rimborso che potrà essere:
- Buono di acquisto presso lo Shop
- Sostituzione del prodotto con prodotto di pari caratteristiche
- Sostituzione del prodotto con prodotto di caratteristiche superiori con pagamento della differenza
In ogni caso non è previsto un rimborso in contanti dell’acuisto ma con il buono rilasciato il cliente ha possibilità di usarlo per 6 mesi dalla data di acquisto superata la quale il buono verrà annullato.
Diniego
In caso il prodotto venga consegnato al magazzino dal corriere o cliente e venga accertato qualche difetto imputabile al cattivo uso del cliente o a danni dovuti ad imballo non adeguato o ancora dovuti al trasporto del corriere. Il rimborso non verrà emesso e al cliente verrà fatto un preventivo per la riparazione del prodotto e verrà scalato dall’importo del buono.
Per sicurezza conviene spedire tramite corriere certificato e fare una spedizione assicurata per l’importo del prodotto in modo da tutelarsi in caso di rotture, furti o perdite da parte del corriere stesso.
Non saranno accettate contestazioni alle clausole soprariportate e in caso di contestazioni la Sys-Point procederà ,dopo aver tentato mediazioni amichevoli , per via legale.